Machine da cucire

Sewing Macine Project

L’obiettivo di questo progetto è quello di responsabilizzare le donne e le loro famiglie con  la raccolta di fondi per insegnare le tecniche di cucito e di fornire macchine da cucire per le povere donne nei villaggi dove i nostri missionari servono. Questo dà loro la possibilità di utilizzare le proprie competenze per uscire fuori dalla povertà e lavorare per un futuro promettente per se stessi e le loro famiglie.

Sewing_Macine1Le donne di questi villaggi non hanno alcuna istruzione formale, e quindi non ha accesso ad un dignitoso e ben pagato lavoro e le competenze professionali, come il cucito sono alternative importanti. Essi vivono in povertà che li ostacola notevolmente da trovare un lavoro di qualità per sostenere le loro famiglie. Loro sono spesso a rischio di essere intrappolati in professioni disumanizzanti, al fine di sostenere la loro famiglia.

Una macchina da cucire è una delle risorse più semplici ed efficaci per dare ad una povera donna per aiutare a costruire la fiducia in se stessi e responsabilizzarla per guadagnare il necessario da vivere con dignità con il lavoro da sarta, e sostenere la sua famiglia.

Con la vostra donazione di € 90,00, possiamo insegnare a queste donne l’arte di cucire e fornire loro la propria macchina da cucire per iniziare la propria sartoria, per fare nuovi indumenti, le riparazioni e modifiche. Si può guadagnare un reddito giornaliero in modo che possano provvedere autonomamente il cibo, e altri beni di prima necessità per tutta la sua famiglia e mandare i figli a scuola. Sartoria offre a queste donne non solo competenze professionali, ma anche la speranza e la libertà. Li equipaggerà con i mezzi per superare le loro circostanze umilianti. Essa contribuirà non solo al benessere delle loro famiglie, ma per la loro comunità.

Macchina da cucire

Sewing_MachineQueste macchine per cucire sarà una motivazione per le altre donne, in particolare le donne più giovani, che potrebbero usare il cucito come professione, piuttosto di ricorrere a misure più disperate. Essa darà loro la possibilità di progettare un futuro, piuttosto che preoccuparsi di avere risorse sufficienti per sopravvivere.

Si prega di donare e aiutare queste donne!

Con la donazione di 90 Euro, è possibile coprire il costo di una nuova macchina da cucire e aiutare una donna ad essere  libera dalla schiavitù della povertà.

Il tuo dono è una porta verso una vita migliore per le donne. È un dono che continua a dare giorno dopo giorno, anno dopo anno. Si farà la differenza per le generazioni!

Grazie per essere stati con noi nel sostenere queste povere donne!

Per ulteriori informazioni del progetto, contatta :

Rev. Priestly Mathew DCL
Missionari della Compassione
Viale Madonna del Tufo, 55
00040 Rocca di Papa RM
Tel. (0039) 334 8409736
Email: priestlymathew@gmail.com

Leave a comment